Coccola
Location nuova, con personale gentile e disponibile. Camere accoglienti e molto curate. Bar e ristorante molto buoni.Tornerò sicuramente

Scegli l’opzione delle 2 camere superior comunicanti per creare un appartamento di 36 mq, 2 bagni, ingressi indipendenti e doppio balcone con vista mare laterale.
Il Tuo soggiorno a Riccione nelle nuove camere e suites dell’Hotel Nautico supererà le tue aspettative. Scegli ora la Tua preferita e contattaci per una richiesta personalizzata.
Sarà un piacere consigliarti la soluzione più indicata e proporti le nostre migliori offerte del momento: al Nautico le prenotazioni effettuate in anticipo sono premiate con uno sconto speciale!
Ti aspettiamo a Riccione!
Le Nuove Camere Superior dell’Hotel Nautico sono nate per offrire un soggiorno ricco di comfort per 2 persone.
Il grande letto King Size è perfetto per un riposo eccellente: grazie anche a materassi oversize e all’eccellente biancheria in cotone egiziano, il comfort è garantito.
La dimensione minima delle camere Superior vista mare è di 18 mq, incluso il bagno con box doccia.
Ogni camera mette a Sua disposizione una tv lcd da 43′ e la connettività ad Internet con wi-fi inclusa nel prezzo. Chi viaggia per lavoro troverà un comodo working desk con sedia o poltroncina.
Ogni stanza è naturalmente dotata di aria condizionata e riscaldamento con controllo individuale e indipendente ed è insonorizzata.
Troverete anche cassaforte elettronica, minibar e set bollitore acqua con infusi.
Le camere superior comunicanti dispongono di una porta di comunicazione interna che le trasforma in un vero e proprio appartamento di due stanze.
La dotazione della stanza da bagno include l’asciugacapelli ed un ricco set cortesia con sapone, bagno doccia, fazzolettini, cuffia per doccia, lucida scarpe.
Location nuova, con personale gentile e disponibile. Camere accoglienti e molto curate. Bar e ristorante molto buoni.Tornerò sicuramente