Siamo a Tua disposizione per ogni ulteriore domanda. Può contattarci via email, all’indirizzo info@nauticohotel.it, o per telefono al numero 0541 601237.
Nuova Reservation Policy 2020
Soggiornare con noi deve essere un piacere e vogliamo che tu possa pensare alla tua vacanza al Nautico con tutta la serenità possibile.
Per questo abbiamo modificato la nostra Policy di prenotazione: ora puoi modificare senza alcuna penalità la tua prenotazione fino a 48 ore dall’arrivo.
Servizi dell’Hotel
Al Nautico troverà tutti questi servizi che renderanno il Tuo soggiorno ancor più gratificante e completo.
- Bagno: doccia, asciugacapelli, prodotti da bagno in omaggio, WC, bagno privato, pantofole, bidet
- Camera da letto: armadio/guardaroba
- Vista: vista mare, vista città
- Spazi all’aperto: terrazza, piscina all’aperto, terrazza solarium, balcone
- Cucina: prodotti per le pulizie
- Animali: Animali ammessi su richiesta. Potrebbe essere richiesto un supplemento
- Attività: sauna presso Atlantic Spa (a pagamento), solarium in terrazza panoramica, vasca idromassaggio/jacuzzi gratuita, noleggio biciclette gratuito, fronte spiaggia
- Area soggiorno: scrivania
- Media e tecnologia: TV, telefono, canali satellitari, TV a schermo piatto
- Servizi di ristorazione: breakfast, bar, possibilità di colazione in camera, ristorante (à la carte), ristorante (a buffet), snack bar, minibar
- Internet: Gratis! Internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura
- Parcheggio: Garage dell’hotel disponibile in loco su prenotazione al costo di 20 EUR al giorno. Posto auto esterno riservato su prenotazione al costo di 15 EUR al giorno
- Servizi di accoglienza: reception 24 ore su 24, deposito bagagli, servizio concierge
- Intrattenimento e servizi per le famiglie: servizio baby-sitter, mini club negli orari dei pasti da giugno a settembre e durante le principali festività
- Servizi di pulizia: servizio lavanderia, lavaggio a secco, servizio stireria
- Servizi business: spazi per riunioni/banchetti, centro business, fax/fotocopiatrice, Servizi generali, servizio in camera, quotidiani, camere non fumatori, camere/strutture per ospiti disabili, servizi VIP in camera, ascensore, cassaforte, disponibilità di camere insonorizzate, riscaldamento, aria condizionata, servizio navetta (a pagamento), navetta aeroportuale (a pagamento), cassaforte, pavimento in marmo o in piastrelle, parquet o pavimento in legno, sveglia telefonica
- Lingue parlate: Italiano, Inglese, Tedesco, Francesce