Come prenotare?
Prenota online su questo sito o chiamaci al 0541 601237 Il pacchetto è riservato a chi prenota direttamente con noi!
Ti aspettiamo!
COSA FARE IN PRIMAVERA A RICCIONE
- L’entroterra riccionese: puoi scoprire i borghi medievali sparsi sulle colline, come Montefiore Conca, Saludecio e Mondaino.
- La terra dei Motori: se sei appassionato di motori, puoi visitare il Museo del Motociclo di Riccione, il Museo Simoncelli di Coriano e il Museo Ducati di Bologna.
- Autodromo di Misano Marco Simoncelli: A Santa Monica, ad appena 3 km dal Nautico, sorge uno dei più importanti autodromi del mondo, dove si corre la tappa del Moto GP di San Marino e tante altre competizioni di auto e moto, tra cui la Porsche Cup.
- La cucina a Riccione e dintorni: puoi assaporare i piatti tipici della tradizione romagnola, come la piadina, i cappelletti, la seppia con i piselli e il pesce azzurro. Il nostro ristorante, Il Libeccio, offre una summa delle migliori specialità locali, e lo chef Luca Rondini è un grande esperto della tradizione romagnola!
- Le spiagge: Riccione offre chilometri e chilometri di sabbia pulita e ben tenuta, con stabilimenti balneari attrezzati per ogni esigenza e gusto.
- I parchi divertimento: Riccione è vicina a alcuni dei più famosi parchi tematici d’Italia, come Oltremare e Aquafan (ad appena 2 km dal Nautico), Fiabilandia (a 15 minuti) e Italia in Miniatura (30 minuti). Puoi divertirti con le attrazioni acquatiche, gli animali, le fiabe e le riproduzioni in miniatura delle città italiane.
- La vita notturna: Riccione è nota per i suoi locali, i suoi pub e le sue discoteche che animano le serate dei turisti. Puoi scegliere tra vari generi musicali, dal pop al rock, dal latino all’house. Alcuni dei locali più famosi sono Cocoricò, Peter Pan, Pascià e Villa delle Rose.
- Viale Ceccarini: è la via principale di Riccione, piena di negozi, ristoranti, bar e gelaterie. È una zona pedonale dove puoi passeggiare, fare shopping o semplicemente osservare la gente.
- Lungomare della Libertà: è il lungomare di Riccione su cui si affaccia il Nautico: qui puoi ammirare il mare, le fontane e il verde curato. È anche il luogo dove si svolgono molti eventi culturali e sportivi durante l’anno.
- Ospedale delle Tartarughe: è un centro di recupero e cura delle tartarughe marine che si trovano in difficoltà lungo la costa. Puoi visitarlo gratuitamente e vedere da vicino questi splendidi animali.